Per la squadra di mister Angelè erano andati in rete Bernardo e Perrucci (su rigore)
DON BOSCO MANDURIA-CALCIO INSIEME CARMIANO 2-2
Sfuma al 90’, per un calcio di rigore contestatissimo dai padroni di casa, la vittoria del Don Bosco Manduria nel match con il Calcio Insieme Carmiano. Un successo che, alla luce di quanto visto in campo, sarebbe stato meritatissimo.
«Un calciatore ospite si è letteralmente lasciato cadere in area» racconta mister Renato Angelè. «Credevo che l’arbitro lo stesse ammonendo per la chiara simulazione, invece ha decretato un calcio di rigore davvero inesistente. Forse avrà voluto compensare quello accordato a noi nella ripresa. Ma non è così che si arbitra e poi il nostro era molto più netto».
Nel primo tempo il Don Bosco è passato in vantaggio grazie ad una rete, su colpo di testa, di Marco Bernardo, che ha ben sfruttato un corner-
Nella ripresa, gli ospiti, sfruttando un lungo rinvio del proprio portiere, sono riusciti a pareggiare.
Al 28’ il Don Bosco si è riportato in vantaggio grazie alla rete, dal dischetto, di Perrucci. Infine al 90’ il patatrac con un rigore che il solo arbitro ha visto.
Questa la formazione schierata da mister Angelè: Sagace, Fontana, Fistetto; Bernardo, Daggiano, Stefano Brunetti; Salvatore Gallone, Perrucci (Mattia Lionetti), Danilo Lionetti, Olivieri (Giuseppe Gallone), Saracino. All.: Angelè.