mercoledì 27 novembre 2024


07/02/2014 09:03:15 - Manduria - Calcio

Erano state prese in considerazione anche le “ipotesi” Terzaroli e Scolozzi

 
E’ Renzo Bullo il nuovo allenatore del Manduria.
La scelta è maturata nella giornata di ieri, dopo che i dirigenti del club biancoverde avevano preso in considerazione alcune alternative che avevano un comun denominatore: sono tecnici che risiedono a Manduria e che hanno vestito, seppur in epoche differenti, la casacca del club messapico.
Da quel che si sussurra, sono state valutate tre possibilità. La prima, quella di Paolo Terzaroli, già allenatore del Manduria in uno scorcio della passata stagione, ma poi ci si è resi conto che il tecnico (che è stato calciatore biancoverde quando il Manduria militava in serie D), è tesserato con un’altra società che opera nel settore giovanile.
I dirigenti hanno quindi ristretto la scelta a Giovanni Scolozzi e, appunto, Renzo Bullo, ex calciatori particolarmente apprezzati a Manduria, vere e proprie bandiere della tifoseria per aver sempre dimostrato attaccamento alla maglia. Entrambi hanno maturato esperienza in squadre giovanili. Bullo ha già allenato il Manduria diversi anni fa.
Dopo aver sondato la loro disponibilità (Scolozzi, pur lusingato dalla proposta, ha dovuto declinare l’invito perché l’incarico sarebbe stato incompatibile a causa degli impegni professionali), la scelta finale è ricaduta su Renzo Bullo, che da calciatore è stato svezzato nelle giovanili del Torino. Al termine della sua carriera sportiva, Bullo decise di continuare a vivere a Manduria, dove a lungo si è dedicato all’attività di allenatore di squadre giovanili.
L’auspicio è che questa decisione sia solo il primo passo verso un chiarimento fra tutti coloro che hanno salvato dalla radiazione il Manduria dopo che la precedente dirigenza aveva gettato la spugna.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora