venerdì 22 novembre 2024


12/02/2014 21:12:08 - Manduria - Politica

Nominato il presidente: è il dott. Giuse Perrone

Anche a Manduria è stato costituito il circolo “Forza Silvio”. Ha la sua sede in via Lupo Donato Bruno, ad una decina di metri da piazza Garibaldi (lungo la stradina che costeggia lateralmente il municipio), e sarà presieduto dall’ex consigliere comunale Giuseppe Perrone.
«E’ sorto dallo spontaneo convergere di comuni volontà di incontro tra amici, che vertesse sui temi della politica, della cultura, della solidarietà e della proposta» spiega il presidente Giuseppe Perrone, medico ospedaliero, eletto in più tornate consigliere comunale di Manduria. «Numerose le adesioni di quanti, con esperienza di militanza politica o con semplice passione per i temi di così scottante attualità che stanno travagliando la vita giornaliera di tutti gli italiani, non intendono più stare alla finestra, ma portare quel piccolo ma significativo contributo di solidarietà e di proposte che indichi come si intenda essere partecipi alle sofferenze della quotidianità. Ancor meglio in un periodo ed in un contesto completamente svincolato da qualunque prospettiva elettorale, che ne svilirebbe le motivazioni per cui il circolo “Forza Silvio” è stato creato e ne appannerebbe la sua prerogativa di indipendenza intellettuale, da noi fortemente rivendicata, pur sempre confermando la inderogabile appartenenza politica al rinato partito di Forza Italia».
Oltre al presidente, sono già stati designati alcuni componenti del direttivo. Come vice presidente è stato nominato Giorgio Duggento. Il tesoriere sarà Gregorio Duggento. Indicati, infine, anche i nomi due membri del direttivo di “Forza Silvio”: sono Carmelo Daggiano e Mimmo Bisci.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora