A promuovere l’appuntamento live, che si terrà nel Laboratorio Urbano del Mediterraneo (via del Macello 1), sono Pelagonia Music e Arci Calypso
Terje Nordgarden in concerto questa sera a Sava. A promuovere l’appuntamento live, che si terrà nel Laboratorio Urbano del Mediterraneo (via del Macello 1), sono Pelagonia Music e Arci Calypso.
Quello di Nordgarden è il settimo appuntamento con la rassegna “Intricanti, Canzoni, Incanti, Racconti in una stanza”. Una rassegna di musica d’autore, dove il musicista, messo di fronte al suo strumento, si esibisce nell’intimità di una stanza.
Il song-writer norvegese, dopo essere stato in giro per il mondo, torna in tour nella sua amata Italia, dove risiede, per presentare il suo quinto disco “Dieci”, nel quale rilegge dieci brani italiani di artisti che hanno condiviso con lui il palco o che, secondo lui, meritino di essere omaggiati.
“Dieci” vuole essere un atto d’amore verso il nostro Paese, un disco nel quale il song-writer norvegese rilegge questi dieci brani impreziosendone i contenuti delle canzoni interpretate.
L’inizio del concerto è previsto per le ore 22. L’ingresso riservato ai soli soci Arci; per gli altri è necessario il tesseramento.