venerdì 22 novembre 2024


13/03/2014 07:41:33 - Manduria - Politica

Si tratta di Roberto Puglia e di Lino De Mauro. Resta invece nel PdL il consigliere Luigi Morgante

Da lunedì è ufficiale: due dei tre consiglieri comunali eletti nella lista del PdL hanno aderito al Nuovo Centro Destra. Si tratta di Roberto Puglia e di Lino De Mauro. Resta invece nel PdL il consigliere Luigi Morgante.
L’adesione di Puglia e di De Mauro al Nuovo Centro Destra è stata formalizzata ieri mattina con una lettera indirizzata al sindaco Roberto Massafra, necessaria per render nota la modifica nello scacchiere partitico dei gruppi di minoranza in Consiglio.
Roberto Puglia assume la carica di segretario della sezione manduriana del Nuovo Centro Destra. A Lino De Mauro è stata pertanto assegnata la carica di capogruppo consiliare.
Essendo già presente in Consiglio il gruppo di “Noi Centro per il Nuovo Centro Destra”, che fa parte integrante della coalizione di maggioranza e che esprime il vice sindaco e il presidente del consesso elettivo, i due consiglieri Puglia e De Mauro hanno subito chiarito che la loro posizione rispetto all’Amministrazione non cambia: continueranno a far parte della minoranza.
Naturalmente, considerate le affinità politiche dei due gruppi, crediamo che, inevitabilmente, nel corso della legislatura potranno verificarsi delle evoluzioni delle attuali posizioni.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora