Oggi pomeriggio in campo la juniores
Gianmarco Caforio convocato per l’allenamento della rappresentativa juniores di Eccellenza e Promozione.
Finalmente una buona notizia per i baby del Manduria, che sta preparando la difficilissima trasferta di Bari (soprattutto per le condizioni ambientali) e che sta cercando di recuperare Riezzo.
JUNIORES – Il Manduria liquida facilmente il fanalino di coda Campi e continua a restare in corsa per il primo posto nel torneo regionale juniores.
A tre giornate dal termine della stagione regolare, il Manduria ha 9 punti di distacco dalla capolista San Cesario, ma ha giocato due partite in meno: la prima sarà recuperata la settimana prossima (i biancoverdi ospiteranno il Real Paradiso Brindisi, squadra penultima in classifica); il San Cesario, inoltre, riposerà nell’ultimo turno, mentre la squadra di mister Sarli si è già “fermata” nella quarta giornata. Il distacco potenziale è, dunque, di 3 punti, con la capolista San Cesario che deve ancora ospitare il Novoli (terzo in classifica) e rendere visita alla Cedas Avio Brindisi (secondo il classifica).
Se il Manduria dovesse conquistare i 12 punti ancora in palio e se il Cedas Avio, che riposerà oggi, dovesse battere il San Cesario nello scontro diretto, i giochi si riaprirebbero.
I risultati del turno precedente: Novoli-Cedas Avio Brindisi 2-1; Real Paradiso Brindisi-Torchiarolo 0-0; Avetrana-Leverano 3-0; Gioventù Campi-Manduria 0-4; Copertino-San Cesario 0-1. Ha riposato il Galatina.
La nuova classifica: 45 San Cesario; 41 Cedas Avio Brindisi; 38 Novoli; 36 Manduria e Pro Italia Galatina; 16 Leverano; 12 Torchiarolo; 11 Avetrana; 9 Real Paradiso Brindisi; 4 Campi (Manduria e Real Paradiso Brindisi una gara da recuperare).
Il turno odierno: Manduria-Avetrana; Leverano-Copertino; Torchiarolo-Campi; San Cesario-Novoli; Galatina-Real Paradiso Brindisi. Riposa Cedas Avio Brindisi.