In rete Mero, Fiorentino, Romano e Bianco
MANDURIA-AVETRANA 4-1
Il Manduria vendica la sconfitta dell’andata, che però rischia di diventare determinante nella rincorsa verso il primo posto della squadra allenata da mister Sarli.
Primo tempo equilibrato, con gol al 13’ di Mero, su calcio d’angolo battuto da Andrisano. Gli ospiti pareggiano prima dell’intervallo su azione scaturita da calcio di punizione.
Nella ripresa sale in cattedra il Manduria, che concretizza il predominio territoriale grazie alle reti di Fiorentino (10’), di Romano con una punizione dal limite (15’) e di Bianco (intorno alla mezzora).
Da segnalare l’ottima prova del centrale difensivo Pulieri, classe ’99, elemento, quindi, che avrebbe potuto giocare ancora con i Giovanissimi, ma che si disimpegna bene anche con la squadra Juniores.
Mercoledì è in programma il recupero interno con il Real Paradiso Brindisi.
Questa la formazione schierata da mister Sarli: Raimondo, Romano (s.t. 25’ Maiorano), De Valerio (s.t. 28’ Longo); Buccolieri (s.t. 30’ Nardella), Pulieri, Mero; Caforio (s.t. 30’ Foggetti), Massari, Fiorentino, Andrisano (s.t. 20’ Stranieri), Bianco.
MARCATORI: 14 Caforio (2 su rig.); 6 Andrisano (1 su rig.); 5 Fiorentino; 3 Foggetti e Pappadà (2 su rig.); 2 Mero, Massari, Romano, Mariggiò; 1 Carro, Riezzo, Bianco.