MANDURIA - Luigi Morgante commenta la scelta dei due consiglieri eletti con il PdL di passare al NDC
«La politica è fatta di scelte personali che devono sempre essere rispettate, ma dispiace vedere amici politici che hanno sostenuto un’idea prendere altre strade. Ringrazio entrambi per il lavoro svolto in Consiglio Comunale e sono convinto che non mancheranno di far sentire la loro voce in aula con iniziative lodevoli per la città»
Il consigliere comunale di Forza Italia, Luigi Morgante, commenta la scelta dei due consiglieri Puglia e De Mauro di aderire al Nuovo Centro Destra.
«Voglio rassicurare la cittadinanza di Manduria che Luigi Morgante non è solo, ma è sempre accompagnato e sostenuto da amici che, “insieme”, hanno realizzato e prime iniziative politiche in Puglia con il motto “Con coerenza e lealtà si riparte da Forza Italia”» oggi unico rappresentante in Consiglio di Forza Italia. «Insieme agli amici, abbiamo la sede del partito, condividendo un coordinamento cittadino che presto verrà presentato alla città.
Lavoriamo in sinergia sul territorio per la nascita dei circoli “Forza Silvio” con i quali
vogliamo realizzare iniziative congiunte su temi di importanza ambientale.
Vogliamo essere il partito della gente, che difende i diritti dei nostri cittadini e il nostro territorio, scendendo in piazza tutte le volte che riterremmo lesi i loro diritti.
Vogliamo confrontarci con l’Amministrazione Massafra su i temi importanti come:
il no allo scarico a mare del depuratore, di cui non si parla più; un ospedale più efficiente; i tanti problemi ambientali che riguardano la nostra città come quello delle discariche; il recupero del finanziamento del palazzetto dello sport che ammonta a circa 600.000 euro; cercare una soluzione a i tanti problemi occupazionali che attanagliano la città.
Forza Italia c’è perché è sostenuta dalla gente che vuole far crescere l’economia di Manduria rispettando l’ambiente e valorizzando i nostri prodotti e il nostro splendido mare».