Nell’ultimo impegno agonistico, in programma al “Dimitri” contro il Mola, si spera in un congedo positivo, che possa chiudere in maniera dolce un’annata sicuramente amara
Una domenica di sosta, la prima, perché il turno è stato anticipato al giovedì per consentire il regolare svolgimento del Torneo delle Regioni e un altro, quello di domenica prossima, per rispettare le festività di Pasqua. In attesa, poi, dell’ultima giornata della stagione regolare, che è in programma domenica 27 aprile e che darà gli ultimi verdetti che ancora mancano, sia in coda, che in vetta alla classifica.
Mentre la rappresentativa juniores di Eccellenza e Promozione ha pareggiato col punteggio di 0-0 nella gara d’esordio contro la Sicilia (stranamente non è stato convocato nessuno dei tanti ragazzi promettenti sinora messi in mostra dal Manduria), la squadra allenata da mister Renzo Bullo ha approfittato della lunga sosta (ben 10 giorni), per rallentare il ritmo degli allenamenti. Anche perché i biancoverdi non hanno più nulla da chiedere a questo campionato: la retrocessione è stata sancita, prima virtualmente e poi matematicamente, già da diverse settimane.
Nell’ultimo impegno agonistico, in programma al “Dimitri” contro il Mola, si spera in un congedo positivo, che possa chiudere in maniera dolce un’annata sicuramente amara. Un’impresa sicuramente difficile, non solo per le motivazione dei baresi, in corsa per un posto nei play off, ma anche per l’assenza di ben quattro elementi della rosa di mister Bullo: Simone Mero, Pasquale Mero, Quaranta ed Erario, fra i più esperti della rosa.