«“Borderline” è la linea di confine tra l’informazione e la realtà, tra disvalori vestiti ad arte e nude verità» racconta Fabiano Ciaccia. «Ma è anche il “caso limite”, rappresentativo di chi è sommerso da falsi miti e informazione distorta»
Si intitola “Borderline” ed è il nuovo videoclip di Franck Beta, artista grottagliese, e di BiFa, nome d’arte dell’artista maruggese Fabiano Ciaccia. Protagonista del video, realizzato nello studio della Ceramick Media di Grottaglie, anche la grottagliese Velasia.
«”Borderline” è la linea di confine tra l’informazione e la realtà, tra disvalori vestiti ad arte e nude verità» racconta Fabiano Ciaccia. «Ma è anche il “caso limite”, rappresentativo di chi è sommerso da falsi miti e informazione distorta».
Bifa opta per una visione scanzonata di tutto ciò che vede e sente, lasciandosi andare a pensieri momentanei e ironici; grida con sincerità alternata a lieto disinteresse. Ai danni di una povera telecronista (nel video, Velasia) che, dapprima, è tutta intenta nel proprio lavoro, ma, poi, non potrà non arrendersi al carisma di Bifa.
Un brano imprevedibile, diverso, orecchiabile, in cui sono racchiusi più generi. Una miscela di Pop, dub, electro-dance e rap che suscita voglia di divertirsi e ballare ma allo stesso tempo riflettere su cosa circonda la società attuale.
Un video divertente, ironico fluido ed accattivante sia per l’ascolto che per la visione.
Il video è da qualche giorno su You Tube: https://www.youtube.com/watch?v=qqA1edxxOag