Il Casalnuovo Manduria conquista invece il titolo di squadra più corretta della B1
Il già promosso Real Lizzano non si accontenta e vincendo per 3-1 nell'ultimo turno contro Gioco Calcio tra Amici Gli Ingegneri conquista aritmeticamente il primato grazie anche al contemporaneo pari della Polisportiva San Francesco contro un G.S. Salento alla disperata ricerca di punti salvezza: l'1-1 finale consente alla compagine grottagliese di aggiudicarsi in un colpo solo seconda piazza, promozione e Trofeo Capocannoniere con Luciano Britannico, autore di ben 34 reti stagionali.
Allo stesso tempo, il punto conquistato dai brindisini non basta per garantirsi la salvezza: oltre ai francavillesi retrocede in terza serie, infatti, il G.S. Ingegneri. Miglior portiere del torneo senza ombra di dubbio Eros Galiano con 22 reti subite che però non riesce a festeggiare la promozione con la sua Anaci, in una stagione comunque da incorniciare se non fosse per quel punto di penalizzazione costato caro ai fini della classifica.
Terza ed ultima squadra promossa in A il Real Manduria (che vediamo nella foto) del d. s. Girolamo Libardi e del mister Antonio Mariggiò che, superando agilmente 4-1 l'Euro Delta Fragagnano, ha la meglio di un comunque strepitoso Real Taranto 2 grazie agli scontri diretti, dopo essere arrivato con gli stessi punti in graduatoria
Infine, dopo un campionato a tratti anonimo, il Casalnuovo Manduria dà un senso alla propria stagione conquistando il titolo di squadra più corretta della B-1.