martedì 26 novembre 2024


29/05/2014 09:32:54 - Salento - Attualità

Arriveranno ragazzi dai 6 ai 14 anni anche da Manduria, Sava, Avetrana e Maruggio

Tutto pronto per la festa di Azione Cattolica Ragazzi diocesana del 1 giugno 2014 lungo le vie e le piazze di Latiano si riverseranno circa 500 bambini e ragazzi tra i 6 e i 14 anni, accompagnati da oltre 100 animatori-educatori ACR, al grido di “Gustiamoci la Festa”, annuale appuntamento per tutte le parrocchie della Diocesi di Oria, durante in quale i piccoli acierrini potranno giocare, divertirsi ma anche incontrare i dirigenti di AC e soprattutto avere la gioia di stare insieme al Vescovo S.E. Mons. Vincenzo PISANELLO.
In un clima di grande fraternità, dalle 8,30 si raduneranno le delegazioni in arrivo dagli undici comuni della Diocesi (Avetrana, Ceglie Messapica, Erchie, Francavilla Fontana, Latiano, Manduria, Maruggio, Oria, Sava, Torre S.Susanna, , Villa Castelli), presso piazza Umberto, dove avranno inizio le attività ricreative previste; alle 12,30 Messa in Chiesa Madre e a seguire tutti presso i giardinetti comunali per consumare in allegria e fraternità il pranzo al sacco.
Nel pomeriggio alle 16,30 l’atteso incontro con Il Vescovo, alla presenza del Sindaco di Latiano Dott. Antonio DE GIORGI E DEL Presidente diocesano di Azione cattolica CORRADINO DE PASCALIS.
Al termine premiazione dei vari gruppi di ACR e festa finale con premi per tutti i partecipanti. Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare, secondo il motto di ACR: SE MANCHI,CI MANCHI!!!











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora