venerdì 22 novembre 2024


04/06/2014 14:38:41 - Manduria - Politica

Dopo il coordinatore di circolo, Michele De Valerio, nel dibattito post-elezioni, ad appena 24 ore di distanza, interviene anche la segretaria cittadina del Pd, Katia Malagnino

«Anche a Manduria, con le Europee, si è registrata un’importante inversione di tendenza».
Dopo il coordinatore di circolo, Michele De Valerio, nel dibattito post-elezioni, ad appena 24 ore di distanza, interviene anche la segretaria cittadina del Pd, Katia Malagnino.
«Le elezioni Europee hanno ridefinito il panorama politico italiano consegnando al PD un risultato storico» è la tesi affermata da Katia Malagnino. «I risultati tangibili dell’azione di governo del presidente e segretario Renzi, insieme all’impegno e al lavoro di tutti i dirigenti e militanti del PD, sono stati fondamentali per questo straordinario successo.
Anche a Manduria si è registrata un’importante inversione di tendenza.
Con soddisfazione sottolineiamo che il risultato ottenuto del 35% si attesta tra i migliori raggiunti fra i comuni della provincia di Taranto.
È in questo contesto generale che il risultato ottenuto si colloca anche nella situazione amministrativa locale.
Il consenso ottenuto dal PD a Manduria ci chiama ad un senso di responsabilità verso tutti gli elettori. Con tale senso di responsabilità la segretaria cittadina, il segretario provinciale e i consiglieri comunali del PD manduriano hanno incontrato il sindaco Massafra, su richiesta dello stesso primo cittadino. Resta caposaldo dell’azione politica del PD locale tutelare gli interessi legittimi di tutti, soprattutto in Consiglio Comunale. Il PD, con i suoi consiglieri Della Rocca e Cascarano, continuerà a rimarcare e sottolineare puntualmente al sindaco e alla sua giunta le criticità del territorio, affinché, ci auguriamo, l’Amministrazione Massafra possa uscire dal “torpore ricattatorio” e dall’assoluta “cecità politica” in cui versa da un anno.
Su questa decisione, ancora una volta, il partito locale si è dimostrato coeso verso un’unica direzione della politica buona e concreta».
Il Pd, insomma, sembrerebbe chiudere la porta ad un’eventuale collaborazione attiva con l’Amministrazione guidata dal sindaco Massafra. Bisognerebbe però capire le finalità recondite dell’incontro con il primo cittadino, che ha invitato al confronto solo il Pd…










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora