Tanti successi ai regionali di artistico e di velocità su pista e su strada
Vittorie e piazzamenti di prestigio per gli atleti del Gruppo Rotellistico Manduria. La squadra manduriana, allenata da Armando Ariano (anche presidente del club), Mimma e Tiziana Ariano e Deborah Sabatelli, ha partecipato al trofeo regionale di pattinaggio artistico “Verde età” di Bari, schierando atleti di età compresa fra i 4 e i 13 anni.
Sono saliti sul gradino più alto del podio Francesca Montalbano (cat. Pulcini 7-8 anni), Shivani Prudenzano (Principianti B), Azzurra Raho (Principianti A), Michele De Valerio (Master) e Silvia Scorrano (Master). Questi gli altri piazzamenti. Terzo posto per Ginevra De Gregorio (Master) e Alyssa Damicis (Master); quarto posto per Chiara Antonella Doria (Master), Eva Sofia Romano (Master), Giulia Calò (Master), Rebecca De Valerio (Pulcini) e Miriam Dimonopoli (Principianti); quinto posto per Lorenzo Pasanisi (Pulcini); settimo per Stefania Dinoi (Pulcini); ottavo per Alice Semeraro (Master) e per Ludovica Calò (Master); decimo per Silvia Chimienti (Classic) e per Giulio Maria Greco (Master); tredicesimo per Angelica Perrucci (Pulcini); quindicesimo per Francesca Filotico (Pulcini) e per Giuliana Zito (Master).
Altri successi anche ai campionati regionali di corsa su strada (il settore corsa è allenato da Armando Ariano, Serena Mocavero e Alessio Ligorio). Doppia medaglia d’oro per Fabrizio Iunco (Giovanissimi); successi anche per Nicolò Filomeno (Esordienti, per lui anche un 2° posto), Samuel Gioia (Esordienti), Danilo Mocavero (Juniores, anche un secondo posto) e Alba Perrucci (Juniores, anche un terzo posto). Secondo e terzo posto per Serena Mocavero (Seniores); terzo posto per Giampiero Montalbano (Pulcini) e doppio sesto posto per Michele De Valerio (Ragazzi).
Soddisfazioni anche dai regionali di corsa su pista. Doppi primi posti per Fabrizio Iunco e Samuel Gioia; primo e terzo posto per Danilo Mocavero; primo e secondo posto per Alba Perrucci; primo posto per Nicolò Filomeno; secondo e terzo posto per Serena Mocavero; terzo posto per Giampiero Montalbano; doppio sesto posto per Michele De Valerio.
Le altre foto sono nella galleria.