mercoledì 27 novembre 2024


24/07/2014 18:42:26 - Manduria - Calcio

Anche quest’ultimo ostacolo è stato superato, grazie al sacrificio del presidente Pinuccio Spadavecchia e dei pochi dirigenti che dimostrano ancora passione verso il calcio in bianco e in verde

Il Manduria si è iscritto al campionato di Promozione.
Anche quest’ultimo ostacolo è stato superato, grazie al sacrificio del presidente Pinuccio Spadavecchia e dei pochi dirigenti che dimostrano ancora passione verso il calcio in bianco e in verde.
«E’ il nostro ennesimo sacrificio economico, da intendersi come puro atto d’amore nei confronti del Manduria» afferma il presidente Spadavecchia. «Nonostante in tanti, a parole, promettono e fanno intendere di voler contribuire alla causa, quando si tratta di mettere mani al portafoglio tutta questa gente scompare. Io ribadisco che la società sarebbe ben lieta di accogliere coloro che volessero impegnarsi come dirigenti oppure come semplici sponsor. C’è bisogno di tutti perché anche il campionato di Promozione comporta dei costi».
Il talento Nanni Riezzo si è intanto accasato a Gallipoli, in serie D (in questa categoria sarà ancora per un anno juniores). La società salentina, che il prossimo anno sarà allenata dall’ex Alessandro Longo, ha in prova anche lo juniores Romano, classe ’96, esterno difensivo molto interessante.
«Voglio capire se Romano rientra effettivamente nei programmi del Gallipoli» sostiene, a tal proposito, Spadavecchia. «Se deve andare a Gallipoli per essere solo parcheggiato e, quindi, per perdere un anno, non sono d’accordo. Meglio trovare soluzioni diverse».
In queste ore, intanto, si delineerà la rosa del prossima anno, che può contare sull’apporto, già certo, del difensore Angelè, del portiere Fiorentino e di capitan Scarciglia.
«Stiamo valutando, insieme a mister Cosma, una serie di elementi che sono disposti a vestire la casacca biancoverde» conferma Spadavecchia. «Già stamani avremo le idee più chiare».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora