Il coordinatore di Manduria di “Giovani di Forza Italia”, Piergiorgio Erario, valuta negativamente le ultime novità amministrative che si sono registrate a palazzo di Città
«La composizione della seconda travagliata giunta-Massafra? E’ l’ennesimo flop dell’attuale Amministrazione».
Il coordinatore di Manduria di “Giovani di Forza Italia”, Piergiorgio Erario, valuta negativamente le ultime novità amministrative che si sono registrate a palazzo di Città.
«Dopo un mese di attesa e di paralisi amministrativa, esprimiamo alcune considerazioni sulla composizione della seconda travagliata giunta Massafra» è riportato in una nota a firma di Erario. «Proprio il sindaco sceglie come assessore tecnico al Bilancio e alle Finanze un pensionato originario di Torricella, sicuramente un esperto del settore. Viene da chiedersi: possibile che non ci sia un tecnico manduriano capace e meritevole di ricoprire questa carica?
Ancora più paradossale la scelta del Nuovo Centrodestra che nomina come assessore ai Servizi Sociali una candidata della lista Comunisti Italiani. Nei prossimi giorni scriveremo al segretario nazionale del Nuovo Centro Destra, Angelino Alfano, per chiedere se il partito condivide questa scelta. E intanto siamo a fine luglio e non esiste il cartellone di eventi “Manduria Estate”: un altro flop che fa il paio con la peggiore Fiera Pessima di tutti i tempi vista quest’anno.
Auguri di buon lavoro ai nuovi assessori, ma non vediamo presupposti migliori rispetto al precedente esecutivo».