sabato 23 novembre 2024


30/07/2014 10:00:02 - Avetrana - Cultura

La serata è promossa dalla Casa dell’Evoluzione

L'Estate Avetranese continua con una serata da trascorrere tra risate e spensieratezza sotto le stelle di mezza estate, con la commedia Mistero (Due dozzine di Rose Scarlatte) interpretata dal gruppo teatrale U.N.I.T.A.L.S.I. di Manduria.
La serata, organizzata dall’associazione Casa dell’Evoluzione, avrà inizio alle 21 e si terrà nel piazzale antistante la chiesa Madre.
«Una iniziativa di intrattenimento, dall'altro spessore culturale» annuncia il presidente Salvatore Luigi Baldari, che aggiunge: «Una commedia di qualità, del noto autore Aldo De Benedetti, riportata sul grande schermo negli anni '30 dal grande Vittorio De Sica, come ricordato dalla locandina. Un ringraziamento particolare a Saracino Arredamenti per aver messo a disposizione la propria mobilia per allestire la scena e a Smessi e Rimessi per aver forniti i costumi agli attori. Un cenno a parte, merita, invece, il parroco don Giovanni, che ancora una volta ha messo a disposizione lo splendido palcoscenico naturale, offerto dalla Chiesa Madre. Oltre alla commedia, verrà allestito anche uno spazio dove poter degustare prodotti casarecci, tipici della nostra cultura enogastronomica».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora