L’8 agosto inizia la preparazione atletica
L’8 agosto avvio della preparazione atletica.
Altra tappa verso l’inizio della nuova stagione agonistica del Manduria. Il presidente Spadavecchia, gli altri dirigenti e mister Cosma stanno, nel frattempo, allestendo l’organico, tenendo sempre presente la ferma volontà di rispettare il budget a disposizione. Hanno già aderito al progetto elementi di una certa esperienza come il portiere Fiorentino, i centrocampisti Mancuso e De Nitto e l’attaccante Scarciglia. La “spina dorsale” della squadra è dunque stata già individuata. Nei prossimi giorni si sceglieranno gli juniores, privilegiando quelli locali, e, poi, si completerà la rosa con qualche altro elemento esperto.
«Abbiamo diverse trattative già avviate» fa sapere Spadavecchia. «Man mano che saranno definite, renderemo noti i noti degli altri calciatori ingaggiati ai tifosi».
Intanto arriva una buona notizia per una giovane promessa biancoverde. Il portiere Nicola Raimondo, classe ’96, è stato ingaggiato dal Chioggia, squadra della serie D veneta. La trattativa è stata condotta dal presidente Spadavecchia e dal d.s. biancoverde Antonio Modeo.
Per Raimondo, che lo scorso anno ha dimostrato di possedere delle qualità sia nel torneo juniores che in diverse apparizioni in prima squadra, nel campionato di Eccellenza, quella di Chioggia è sicuramente un’occasione importante della sua carriera.