mercoledì 27 novembre 2024


18/08/2014 07:41:23 - Manduria - Calcio

 Spadavecchia: “Potrebbero firmare oggi”

Un attaccante e un difensore per completare la rosa del nuovoManduria 2014-15.

«Abbiamo delle trattative in corso con due calciatori di esperienza» annuncia il presidente Giuseppe Spadavecchia. «C’è un’intesa di massima, che spero di formalizzare nella giornata di oggi (lunedì). Se arriveranno le firme, la rosa della nuova squadra sarà completa».

Al momento sono sei i volti nuovi della compagine biancoverde.

«Sono arrivati Urbano, centrocampista alto, Mancuso, centrocampista, De Nitto, esterno offensivo, G. Gallone, centrocampista, e i due gemelli Distratis, che lo scorso anno erano in forza al Lizzano e Dimitri, che proviene dall’Avetrana» rende noto Spadavecchia. «Abbiamo guardato con attenzione ai ragazzi manduriani che erano in forza ad altre società, che hanno voluto sposare il nostro progetto. L’obiettivo di questo campionato è chiaro: ottenere la permanenza, cercando di raggiungere questo traguardo senza soffrire».

Rispetto alla rosa della scorsa stagione, sono state tre le partenze: Riezzo e lo juniores Romani si sono accasati a Gallipoli, in serie D, mentre Zaccaria (insieme al manduriano Malagnino) sarà in forza all’Hellas Taranto, nuova società di Eccellenza.

«Numerosi i calciatori dello scorso anno che sono rimasti con noi anche in Promozione» aggiunge il presidente Spadavecchia. «Si allenano agli ordini di mister Cosma capitan Scarciglia, Erario, Simone Mero, Lino Mero, Paride Quaranta, il portiere Fiorentino, De Valerio e Bianco, per fare solo alcuni nomi. Si sta allenando con noi anche Paticchio, che ha giocato negli ultimi due anni col Manduria e che non ha però ancora firmato. Resterà con noi anche il centrocampista Massari, che però in questo periodo non può allenarsi per motivi di lavoro».

Un misto, dunque, fra qualche elemento esperto e tanti ragazzi che avranno la possibilità di mettersi in evidenza nel secondo torneo regionale di calcio. Una prima idea sul Manduria che ha in mente il nuovo allenatore Cosma la potrebbe fornire la prima amichevole stagionale, che avrà luogo, probabilmente, alla fine della prossima settimana, Avversaria della squadra biancoverde dovrebbe essere una formazione di categoria inferiore.

 











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora