Aldo Palmieri, tecnico del Lizzano, presenta la terza giornata del girone B di Promozione
Due le squadre tarantine che giocano in casa: il Lizzano e il Real San Giorgio.
«Sono contento sia del successo conseguito domenica scorsa, sia delle prove offerte sinora dalla mia squadra» afferma mister Palmieri. «Sinora abbiamo peraltro dovuto rinunciare a 5 elementi. Oggi, contro il Maglie, recupero Palmisano e Basile, mentre Marinotti farà parte dei 18. Il nostro avversario dispone di una rosa ricca di elementi esperti e tecnicamente molto validi. L’affronteremo senza condizionamenti».
Il San Giorgio cercherà i primi punti della stagione contro l’Otranto.
«E’ un testa-coda non facile. Sono certo che, nonostante l’impegno sia, sulla carta, proibitivo, il Real San Giorgio, davanti ai propri tifosi, si farà rispettare».
L’Avetrana, attualmente la squadra tarantina meglio piazzata in classifica, si recherà a Brindisi.
«Per quanto visto sinora in campionato e in Coppa Italia, il Fly Team non dovrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile per l’Avetrana, che, soprattutto in avanti, dispone di elementi che possono risolvere la gara in ogni momento. Consiglierei agli amici avetranesi, però, di non sottovalutare l’avversario».
Il Fragagnano è atteso dalla trasferta di Tricase.
«Il Tricase, che è partita con ambizioni dichiarate, vorrà conquistare i primi punti. Non sarà un impegno facile per il Fragagnano».
In trasferta anche il Manduria.
«Il Mesagne, davanti ai propri tifosi, si trasforma. Servirà il miglior Manduria per conquistare i primi punti esterni».
Infine il Laterza sarà ospite del Leverano.
«E’ un impegno davvero proibitivo».