mercoledì 27 novembre 2024


12/10/2014 12:06:40 - Manduria - Calcio

L’intervista al tecnico Cosma e al d.s. Modeo

Neanche il tempo di gioire per la bella e convincente vittoria contro il Lizzano, che il calendario mette subito, di fronte, al Manduria, un avversario di caratura come il Leverano. I bianconeri non stanno attraversando un grande momento. Con cinque punti in quattro giornate, stanno deludendo un po’ le aspettative. Ma siamo solo agli inizi e la vera forza dei leccesi verrà presto fuori. In casa biancoverde, naturalmente, ci si augura che ciò non accada oggi.
«Il Leverano è una squadra ben attrezzata ed esperta, che non merita assolutamente di avere soli cinque punti in classifica» sottolinea mister Cosma. «Per noi sarà di sicuro un bel banco di prova, sia per dare continuità alla grande prestazione di domenica col Lizzano, sia per dimostrare che il primo tempo di Mesagne è stato solo un incidente di percorso».
A Mesagne, i tarantini avevano fallito completamente l’approccio alla gara.
«Col Lizzano, invece, siamo scesi in campo fin da subito concentrati e determinati, ed abbiamo attaccato per tutti i novanta minuti. Dopo essere passati in svantaggio, non ci siamo disuniti e abbiamo avuto una grande reazione».
Qualche problema di formazione per mister Cosma, che dovrà sicuramente fare a meno di un pilastro della difesa come Mancuso, uscito malconcio dal match col Lizzano, mentre sono ancora da valutare le condizioni di Mero e Mummolo. Chi sarà, di certo, presente, nella trasferta di Leverano, è il pubblico manduriano, vero valore aggiunto di questa squadra. Non manca di evidenziarlo il direttore sportivo dei messapici, Antonio Modeo.
«Abbiamo dei tifosi straordinari, che ci sostengono con il loro amore in qualunque circostanza, e ci seguono ovunque, sia in casa che in trasferta. Non smetterò mai di ringraziarli».
Fischio d’inizio alle ore 15.30. Terna tutta barese: dirigerà l’incontro Luca Capriuolo, coadiuvato da Luca Di Masi e Pietro Gasparre.
 
Maria Lanzo










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora