mercoledì 27 novembre 2024


15/10/2014 18:26:28 - Manduria - Calcio

Il portiere del Fragagnano è ancora imbattuto

Bottino avaro per le squadre tarantine nella quinta giornata del campionato di Promozione: un successo (del Fragagnano, sul campo del Carovigno) e tre sconfitte (0-1 del Laterza a Tricase, 0-2 del Manduria a Leverano e 1-4 interno del Lizzano con l’Otranto). Finisce a reti bianche, infine, il derby fra Real San Giorgio e Avetrana.
In copertina, dunque, il Fragagnano, che ha inanellato la terza vittoria consecutiva. Sugli scudi il portiere Maggi, la cui imbattibilità è salita a 450 minuti: è l’unico, nel girone, a non aver subito neppure un gol. Dopo una partenza con il freno mano tirato, la squadra allenata da mister De Falco sembra aver carburato: ora è al terzo posto, ad appena due lunghezze dalla vetta.
La trasferta resta ancora un tabu per il Manduria, sconfitto domenica a Leverano. Buono il primo tempo, da dimenticare la ripresa, nel corso della quale ha subito le due reti.
Tante recriminazioni per il Laterza, alla quarta sconfitta consecutiva. A Tricase, però, avrebbe meritato almeno un punto.
Troppo severo, poi, il punteggio al passivo per il Lizzano, nel confronto interno con il quotato Otranto.
Non è stato infine esaltante il derby fra Real San Giorgio e l’Avetrana. Più pericolosi i locali nel primo tempo, più volitivi gli ospiti nella ripresa.
Solo un calcio di rigore concesso dagli arbitri: l’ha realizzano M. Lenti (Lizzano).
Una sola doppietta: l’ha firmata l’otrantino Palma.
MARCATORI: 4 reti Gennari (Manduria, 2 su rig.) e Villani (Otranto); 3 reti: Botrugno (Tricase), Quarta e De Benedictis (Salento Football Leverano), Nestola (Otranto, 2 su rig.), Iunco (Mesagne), Denisi (San Vito), Turi (Laterza, 1 su rig.).










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora