Ecco i quadri dirigenti
Definito il direttivo della sezione di Manduria dell’MSI Destra Sociale, che, nel frattempo, si è trasferita nella nuova sede di via Lupo Donato Bruno 5, la stradina che costeggia il Comune.
Il segretario sezionale è Cosimo Giannini. Coordinatore e responsabile tesseramenti è Mario Nardelli; il delegato al Turismo e alle Problematiche del Territorio è Leonardo Stranieri; della Propaganda e degli Enti Locali si occuperà Franco Scialpi; infine, il delegato alle Problematiche Giovanili e allo Sport è Antonio Gennari.
«La segreteria dell’Msi Destra Sociale ribadisce, a chiare lettere, il proprio parere sull’Amministrazione Comunale di Manduria: l’immobilismo politico che ha sinora dimostrato arreca un danno incalcolabile ai cittadini» si legge in una nota. «I continui rinvii e soprattutto la mancanza di una posizione decisa sulla questione scarico a mare, il silenzio perdurante da parte degli amministratori su un problema serio che potrebbe pregiudicare la zona marina, preoccupa la cittadinanza. L’immobilismo politico di questa Amministrazione risulta essere un danno continuo per l’agognata economia cittadina. Gli attuali amministratori si sono distinti per l’immobilismo: in 18 mesi di governo, hanno ridotto la Fiera Pessima, ad esempio, ad un modesto mercato rionale. Chiediamo che la Fiera Pessima sia gestita direttamente dall’Amministrazione, non affidandosi a ditte lontane chilometri luce dalla nostra città, valorizzando soprattutto i nostri prodotti locali e, con essi, dando slancio all’economia del luogo. Altra nota dolente è il piano della viabilità che ha scontentato tutti, con il pessimo risultato di creare ingorghi di traffico soprattutto nella centralissima piazza Sant’Angelo. Per non parlare della querelle della gestione dei 200 cani randagi. Meglio l’arrivo del commissario prefettizio che l’immobilismo di questa Amministrazione».