mercoledì 27 novembre 2024


09/11/2014 18:16:27 - Manduria - Calcio

Vince il Pezze di mister Insanguine per 4-2

DON BOSCO MANDURIA-PEZZE 2-4
La sconfitta, contro una squadra allestita per vincere il campionato e guidata in panchina dall’ex bomber Vittorio Insanguine, ci può anche stare. Ma, pur dovendo ammainare la bandiera, il Don Bosco Manduria è uscito dal campo a testa alta, al termine di 90 minuti combattuti e intensi. A far la differenza è stata qualche disattenzione in fase difensiva, che ha fatto pendere la bilancia in favore del Pezze. Ma se questa è la base sulla quale sta lavorando mister Trisolino, siamo certi che le soddisfazioni arriveranno molto presto.
E’ stato proprio il Manduria a passare in vantaggio, direttamente su calcio d’angolo, grazie ad una prodezza di Di Potenza.
La reazione dei brindisini è stata veemente. In cinque minuti sono stati capaci di portarsi sul 2-1.
Il Don Bosco non si è perso d’animo e al 25’ ha pareggiato con Perrucci, su assist di De Fazio. Quando il primo tempo stava per andare in archivio sul 2-2, il Pezze, prima del duplice fischio, ha trovato la nuova rete del vantaggio.
Nella ripresa il Don Bosco ha tentato di riportarsi in parità, ma, dopo la rete del 2-4, si è dovuto arrendere.
Questa la formazione: Tolardo, Fina (p.t. 15’ De Fazio), Fistetto; Tauro, Daggiano, Brunetti; Calò, Di Potenza, Errico (s.t. 27’ Corvaglia), Perrucci (s.t. 27’ Gallone), Olivieri. All.: Trisolino.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora