venerdì 22 novembre 2024


27/11/2014 12:30:18 - Manduria - Politica

Il savese Ivano Decataldo è il coordinatore per la provincia di Taranto della stessa Federazione

Il manduriano Tullio Mancino nominato coordinatore generale della Federazione Alto Salento, la rete di liste, movimenti civici e libere associazioni di dodici comuni delle province di Taranto e Brindisi che sosterrà la candidatura di Michele Emiliano a governatore della Regione Puglia. Il savese Ivano Decataldo, invece, è il coordinatore per la provincia di Taranto della stessa Federazione.
Nomine ratificate nel corso dell’incontro che i rappresentanti di movimenti e associazioni della Federazione hanno avuto a Manduria con l’ex sindaco di Bari.
«Il progetto “Alto Salento” è nato allo scopo di dare più forza alla base e sostenere le ragioni dei territori, ma al tempo stesso, costituisce un momento di riflessione sull’importanza di essere protagonisti di una competizione elettorale importantissima» si legge in una nota della Federazione.
Al termine dell’evento è stata siglata una Carta d’Intenti, con la quale Emiliano si è impegnato ad assicurare la partecipazione dei rappresentanti della Federazione al tavolo dei lavori regionali per la stesura del programma elettorale e ad inserire nella lista civica regionale che porterà il suo nome candidati proposti dalla Federazione.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora