mercoledì 27 novembre 2024


03/12/2014 19:32:10 - Manduria - Calcio

Avara di soddisfazioni per le tarantine la dodicesima giornata di Promozione

In un sol colpo, il Fragagnano ha perso l’imbattibilità e il primo posto in classifica. Gli ultimi dieci minuti di una partita condotta sempre in vantaggio sono risultati fatali alla squadra di mister De Falco: con le reti di Perrone e di De Benedictis in appena 7 minuti, il Salento Football Leverano è riuscito a ribaltare lo 0-1 iniziale di Kunde e conquistare la vetta della graduatoria. Tanti i rimpianti per Cimino e soci, che possono solo rimproverarsi di non aver chiuso prima la gara.
L’unica squadra tarantina cui la dodicesima giornata ha riservato una gioia è l’Avetrana, che ha battuto, sul filo di lana (autogol al 90’), l’Otranto, al termine di una gara rocambolesca: due rigori di Cappellini per il 2-0 del primo tempo; una doppietta di Villani (una rete dal dischetto) nella ripresa; dopo l’espulsione di De Florio, l’autorete decisiva prima del triplice fischio finale.
Primo punto in trasferta per il Lizzano, conquistato al termine del derby di Laterza: lizzanesi in vantaggio con Pizzolla e laertini sull’1-1 ad una manciata di minuti dal termine con Sfarzetta.
Il Real San Giorgio (rete di Catapano dopo 5 minuti), mette paura al Leverano, ma deve poi arrendersi (2-3, con secondo gol di Pignatale su rigore).
Notte fonda infine per il Manduria, che sbaglia l’approccio e l’intera gara casalinga con il Fasano, rimediando un sonoro 0-4.
MARCATORI: 9 reti Villani (Otranto, 1 su rig.); 8 Quarta (S. F. Leverano); 7 Kunde (Fragagnano), Botrugno (Tricase), Rizzello (Leverano, 1 su rig.); 6 De Benedictis (S.F. Leverano, 2 su rig.), Gennari (Manduria, 2 su rig.) e De Vito (Otranto); 5 Laneve (Fasano, 1 su rig.), Patera (Leverano), Iunco (Mesagne) e Tuir (P. S. Laterza, 1 su rig).










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora