mercoledì 27 novembre 2024


24/12/2014 07:30:50 - Manduria - Altri Sport

Battuto lo Sporting Mottola col punteggio di 74-50

Seconda vittoria consecutiva per la squadra “senior” del Real Basket Manduria, che domenica ha vinto in casa, nella seconda partita del campionato di Prima Divisione, superando la formazione dello Sporting Mottola per 74 a 50.
La formazione di coach D’Amicis inizia la gara premendo subito sull’acceleratore e con una serie di contropiedi conclude il primo quarto sul punteggio di 14 a 2.
Secondo quarto più emozionante, i mottolesi reagiscono ma non riescono a recuperare lo svantaggio anche grazie alla sempre e più precisa realizzazione dalla lunetta da parte della squadra manduriana che va al riposo lungo sul punteggio di 34 a 16.
Nella terza frazione la musica non cambia, il Real Basket Manduria amministra bene la gara, a turno tutti gli atleti manduriani scendono in campo e mantengono le medesime distanze dal Mottola, concludendo il penultimo quarto sul 55 a 31.
Nell’ultimo quarto coach D’Amicis concede più minutaggio ai suoi cestiti più giovani, che con grande caparbietà riescono ad imporsi e concludendo la gara sul punteggio di 74 a 50.
Prossimo appuntamento domenica 11 gennaio, alle ore 18, in “casa”, contro il Grottaglie nella palestra della scuola media “E. Fermi”.
Tutta l’A.S.D. Real Basket Manduria coglie l’occasione per augurare ai suoi atleti, alle loro famiglie ed ai numerosi sostenitori accorsi domenica ad incitare la squadra, un augurio di Buon Natale e sereno anno nuovo.
REAL BASKET MANDURIA.SPORTING MOTTOLA 74 - 50
Parziali: 14-2, 20-14, 21-15, 19-19.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora