venerdì 22 novembre 2024


17/01/2015 14:00:19 - Manduria - Politica

Saranno eletti i due portavoce e i componenti dell’esecutivo comunale

L’assemblea degli iscritti al partito dei Verdi si riunirà oggi pomeriggio per rinnovare gli organismi dirigenziali: i due portavoce e i componenti dell’esecutivo comunale.
L’assemblea, che sarà ospitata dal pub Angelè (vico III Ferdinando Donno), inizierà alle 15,30.
“All’assemblea avranno diritto di voto tutti gli aderenti regolarmente iscritti e registrati presso la Federazione dei Verdi nell’anno 2014” precisano i due portavoce provinciali, Annalisa Montanaro e Vincenzo Fornaro. “Nell’occasione sarà inoltre utile confrontarsi, tra noi e con eventuali ospiti, sulle azioni sin qui intraprese, sulle scelte fatte e da farsi, rispetto agli scenari politici, a livello locale e regionale”.
Dopo l’accredito dei presenti, alle 15,40 si darà inizio ai lavori. Sono previsti gli interventi di Vincenzo Fornaro e Annalisa Montanaro (portavoce provinciali), di Ada Lenoci e Luca Piccione (portavoce dell’associazione cittadina di Taranto), e di Silvia Biasco e Pompeo Stano (portavoce dell’associazione cittadina di Manduria).
Dopo i saluti degli ospiti, alle 16,40 è prevista la chiusura temporanea dell’accredito per il computo del numero di firme occorrenti per la sottoscrizione delle liste dei candidati all’esecutivo comunale. Dopo la presentazione delle liste, alle 16,45 vi sarà la riapertura dell’accredito e le illustrazioni dei documenti politici dei candidati a portavoce.
Seguiranno il dibattito e le votazioni
PROPOSTA PER MANDURIA – Il consigliere comunale Marco Barbieri ha aderito al movimento “Proposta per Manduria”, già rappresentato in consesso da Mimmo Maggi ed Enzo Andrisano. Barbieri è stato designato capogruppo.

 

 

______________________________
E’ in rete la seconda puntata del “Prudenzano News”
“Non un rito ma il culto della memoria
Tributo a Elisa Springer”










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora