sabato 30 novembre 2024


13/10/2009 07:39:37 - Manduria - Calcio

E il presidente pretende il gioco

 
 
Trasferta amara, per il Sogliano, quella in casa del Manduria. Il team allenato da Carmelo Miceli si è arreso per 1-0 ed ha così visto interrotta la propria imbattibilità esterna. Prima di cadere contro Angelo Tondo e soci, infatti, lontano da casa, la formazione rossonera aveva collezionato due successi e due pareggi.
   Il presidente onorario Salvatore Polimeno non è affatto soddisfatto di come stanno andando le cose. «Tra oggi e domani effettueremo un summit societario per valutare la situazione - sostiene il patron del Sogliano - Da questo inizio di torneo mi aspettavo di più. Abbiamo evidenti problemi in fase di finalizzazione della manovra, proprio come nella passata annata agonistica. Nel 2008/2009, però, sul piano del gioco ci esprimevamo decisamente meglio».
   «Dobbiamo capire cosa c’è che non va per il verso giusto prima che sia troppo tardi - aggiunge Polimeno - A Manduria abbiamo tenuto a lungo nelle nostre mani il pallino della manovra, ma non abbiamo segnato. Così siamo stati puniti nell’unica occasione creata dai nostri avversari».
   «Pesa tantissimo, purtroppo, l’assenza di Cristian Mortrari, che è infortunato - prosegue Polimeno - Senza di lui siamo più prevedibili e perdiamo parecchio in fase offensiva».
   «A Manduria, inoltre, era assente anche il capitano Antonio Patruno - conclude Polimeno - Questa circostanza ha comportato l’arretramento di Savio Sardella nello scacchiere del centrocampo».
 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora