Il coordinatore è Francesco Alessano
«Noi non siamo leghisti ma vogliamo fermare l’integrazione incontrollata che ha portato ad un’invasione di clandestini che ormai è di difficile controllo».
Si presenta così il movimento “Noi con Salvini Manduria”, che si è costituito ufficialmente nei giorni scorsi. A promuoverlo e a guidarlo è Francesco Alessano.
«Siamo per la difesa del “made in Italy”, proteggendo i nostri prodotti dall’invasione dei Paesi orientali» è riportato in una nota. «Intendiamo favorire i prodotti della terra manduriana e il turismo. In campo economico, il movimento propone l’aliquota unica del 15% delle imposte dirette e l’abolizione degli studi di settore. Siamo inoltre per l’autonomia del territorio e per il federalismo fiscale, nonché per il rispetto della famiglia come istituzione basilare della società».
Questi alcuni dei punti programmatici che hanno convinto Francesco Alessano e il suo gruppo ad aderire al movimento “Noi con Salvini”, fondando poi il comitato locale “Noi con Salvini Manduria”.
Il neonato movimento politico si impegna ad occuparsi dei problemi economici del paese, «ascoltando le istanze dei cittadini sia per quanto riguarda l’economia (nei settori del commercio, agricoltura, artigianato, turismo e lavoro), sia per il sociale (volontariato, associazionismo e problematiche della gente più bisognosa)».
Farà “forte” opposizione all’attuale Amministrazione comunale.
«Il nostro movimento si colloca politicamente nel centro-destra».
Annunciata una conferenza stampa, nel corso della sarà presentato il direttivo del nascente movimento “Noi con Salvini Manduria”, la segreteria politica e quella organizzativa.
______________________________
E’ in rete la seconda puntata del “Prudenzano News”
“Non un rito ma il culto della memoria
Tributo a Elisa Springer”