Il Manduria atteso dal Maglie
Testa-coda nel programma della sesta giornata di ritorno del girone B di Promozione: la capolista Fragagnano si recherà a Brindisi e sarà ospite del Fly Team. Per i tarantini un’occasione ghiotta per tentare di allungare ancora in classifica. L’avversario odierno ha conquistato appena un punto negli ultimi sette turni, anche se ha quasi sempre perso di misura. Non sarà dunque una passeggiata per Calò e soci, ma il Fragagnano ha la possibilità di calare il .. poker, dando continuità alle precedenti tre vittorie. Dirigerà l’incontro Rampino di Lecce.
La vice capolista Salento Football Leverano renderà visita al Lizzano. Davanti ai propri tifosi, la squadra di Palmieri ha ceduto l’intera posta in palio solo in due occasioni (1-4 con l’Otranto e 0-1 con il Mesagne). Siamo certi che saprà tenere testa anche alla corazzata Salento Football Leverano, che è a digiuno in fatto di successi da ben cinque turni. Dirigerà l’incontro Di Reda di Molfetta.
In trasferta l’Avetrana, che oggi si misurerà con il Carovigno. Il “colpo grosso” lontano da casa manca da ormai troppo tempo: l’ultimo risale addirittura alla terza giornata del girone d’andata. Serve l’acuto a Carovigno che, insieme ai probabili tre punti che si vedrà assegnare dal giudice sportivo in settimana (calciatore non tesserato in campo con la maglie del Tricase quindici giorni fa), proietterebbe la compagine allenata da mister Pellegrino in piena zona play off. Arbitrerà Doronzo di Barletta.
Viaggia anche il Manduria, atteso oggi dal Maglie. Si tratta di una trasferta a rischio per il valore dell’avversario, che non ha più in panchina mister Bruno e che domenica scorsa ha colto, sul campo, un pareggio sul rettangolo del Salento Football. Servirebbe una prestazione senza sbavature. Arbitrerà Ciniero di Brindisi.
Real San Giorgio col dente avvelenato dopo la rocambolesca sconfitta di domenica scorsa ad Avetrana. Oggi ospita l’ostico Fasano privo degli squalificati De Comite e Pignatale. Arbitrerà Natilla di Moleftta.
Infine il Laterza, assetato di punti: è fondamentale muovere la classifica oggi ad Alberobello. Dirigerà Barile di Foggia.
______________________________
E’ in rete la terza puntata del “Prudenzano News”
“La processione arborea di San Pietro in Bevagna
fra rito e Fede”