Bordate all’indirizzo del sindaco Andrisano
I consiglieri comunali di Forza Italia, Loredana Pagliara, Giuseppe Antonio Todaro e Vincenzo Pentassuglia salutano con favore la nomina dell’on. Gino Vitali a commissario regionale del proprio partito.
«E’ tornato l’entusiasmo per la politica» dichiara la capogruppo Pagliara. «Sono certa che il nuovo corso del partito prevede il coinvolgimento di tutti i rappresentanti locali e non solo quelli che rispondevano ad un determinato gruppo. Più volte abbiamo chiesto l’intervento del coordinatore provinciale per evitare lo scempio voluto dal sindaco Andrisano. Mai una risposta, con la conseguenza che da due anni il gruppo consiliare è spaccato in due: il nostro è passato all’opposizione,
sostenuto dalla maggioranza degli elettori di Forza Italia, così come abbiamo dimostrato nelle scorse elezioni Europee.
Siamo certi che con Vitali e il rinnovamento dei vertici provinciali si potrà tornare a fare politica per recuperare il terreno perduto. Si è fatto di tutto in questi anni per difendere posizioni personali, trascurando le istanze dei cittadini e consegnando da dieci anni la Regione alla sinistra. Il cammino è duro ma non impossibile. Ognuno potrà finalmente dare il proprio contributo senza dover incappare nel veto dei “soliti” notabili. Mi auguro che si possa procedere verso un rinnovamento dei quadri dirigenti, per ridare entusiasmo e vigore a coloro che non vogliono rassegnarsi all’idea di dover essere sempre governati dalla sinistra».
______________________________
E’ in rete la terza puntata del “Prudenzano News”
“La processione arborea di San Pietro in Bevagna
fra rito e Fede”