martedì 26 novembre 2024


01/03/2015 11:43:59 - Manduria - Calcio

A Manduria arriva il Real Alberobello: la sua posizione di classifica non è veritiera. Meglio non sottovalutare i baresi…

Un nuovo allungo in vetta alla classifica?
La settima giornata di ritorno del girone B della Promozione offre al Fragagnano, almeno sulla carta, una buona opportunità di ampliare il vantaggio sul Salento Football Leverano. La squadra tarantina, dopo aver superato Tricase, Real Alberobello, Carovigno e Fly Team Brindisi, cerca il pokerissimo nel confronto interno con il Galatone. Il divario è già consistente: 5 punti. L’unico timore sulla tenuta della squadra tarantina è legato agli effetti dei tanti infortuni che stanno decimando la difesa: Cimino e Di Stani sono out per tutta la stagione. Arbitrerà l’incontro Tagliente di Brindisi.
Un interessante derby è in programma ad Avetrana, dove arriva il Lizzano, una delle formazioni più in forma del momento. L’Avetrana, che deve recuperare le trasferte di Leverano e di Carovigno e che attende il responso del giudice sportivo sul reclamo presentato in merito ad una dubbia posizione di tesseramento di un calciatore del Tricase (la gara terminò in parità), ha bisogno di punti per risalire la classifica. Crediamo che il Lizzano, sulle ali dell’entusiasmo, venderà a caro prezzo la pelle. Arbitrerà Totaro di Lecce.
A Manduria arriva invece il Real Alberobello, squadra lontana parente di quella remissiva affrontata e battuta in terra barese nel girone d’andata. La squadra biancoverde è ormai vicina al traguardo stagionale: la permanenza. Mancano una decina di punti per mettersi al riparo da ogni rischio. Sarebbe importante conquistarne i primi tre questo pomeriggio. Arbitrerà Tomasi di Lecce.
Chi non può permettersi più di sbagliare è il Puglia Sport Laterza: 13 partite senza successo, caratterizzate da 3 pareggi e ben 10 sconfitte. Quella odierna contro il Carovigno è la classifica partita da ultima spiaggia: non ci sono alternative alla vittoria. Altrimenti sarà davvero difficile evitare i play out. Dirigerà Leone di Barletta.
In trasferta, a San Vito (calcio d’inizio alle 17), il Real San Giorgio: bisogna riscattare il sonoro 0-4 interno di domenica scorsa con il Fasano. Dirigerà Conte di Lecce.

 

 

 

______________________________
E’ in rete la terza puntata del “Prudenzano News”
“La processione arborea di San Pietro in Bevagna
fra rito e Fede”










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora