martedì 26 novembre 2024


11/05/2015 20:36:35 - Manduria - Calcio

Congedo amaro dal pubblico amico

MANDURIA-SAN VITO 1-3
MANDURIA: Dadamo, Massari (s.t. 35’ Mariggiò), De Valerio (s.t. 22’ Tripaldi); Lanzo, Mancuso, Mero; Olivieri, Distratis, Pizzolla, Gennari, Mummolo. All.: Cosma.
SAN VITO: D’Agnano, Marinosci, Malagnino (s.t. 44’ Lerna); Roma, Camposeo, De Carlo; Morelli (s.t. 13’ Lanzillotti), Scozia, Crupi, Candita, D’Erriquez (s,t, 36’ Petrarolo). All.: Licci.
ARBITRO: Natilla di Molfetta.
RETI: p.t. 45’ Lanzo; s.t. 14’ Crupi; 19’ D’Erriquez; 24’ De Carlo (su rig.).
MANDURIA – Congedo amaro dal pubblico amico per il Manduria, che si illude dopo il gol del vantaggio di Lanzo prima dell’intervallo, ma che poi paga a caro prezzo una serie di disattenzioni nel cuore della ripresa. Onore al merito del San Vito, che non si è mai dato per vinto, nonostante la posta in palio non servisse a nessuna delle due squadre.
Incontro combattuto già dalle prime fasi della gara. A rendersi per primo pericoloso è il San Vito, che al 20’ timbra la traversa con Candita. Il Manduria, privo di numerosi titolari, passa al 45’ con un gol di Lanzo, abile a incunearsi nella difesa avversaria e a fare secco D’Agnano.
Dal 14’ al 24’ i 10 minuti fatali per il Manduria. Al 14’ pareggia Crupi, che supera Dadamo proteso in uscita. Dopo 5 minuti arriva il raddoppio di D’Erriquez al termine di una ripartenza fatale. Al 24’ l’arbitro punisce l’atterramento in area di Candita con il calcio di rigore, che De Carlo trasforma.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora