Presente anche il presidente della Provincia, Martino Tamburrano
Il dott. Francesco Turco, candidato nella lista “Oltre con Fitto” alle prossime Regionali, ha aperto domenica scorsa, nel proprio comitato elettorale di corso XX Settembre, la campagna elettorale.
Alla presenza di tantissimi amici, dei consiglieri comunali e degli attivisti di “Proposta per Manduria” e del presidente della Provincia di Taranto, Martino Tamburrano, il dott. Turco si è soffermato sui tanti argomenti di questa campagna elettorale, aprendo il suo discorso sul suo legame con la città di Manduria.
«Da trent’anni vivo e lavoro a Manduria, ma dormo a Torre Ovo» ha detto Turco. «Mi sento un cittadino manduriano e vorrei impegnarmi per lo sviluppo di questo territorio che merita più attenzione».
Il dott. Turco ha parlato di depuratore, ospedale, infrastrutture, posti di lavoro, invitando la gente a cambiare.
«Da dieci anni siamo stati governati dal “poeta”. Siete contenti di ciò che la Regione ha fatto in questo decennio? Se siete contenti, continuate a votare per loro. Altrimenti cambiate, date fiducia a chi propone idee nuove. Non certo a chi ci ha amministrato per 10 e ora chiede ancora la vostra fiducia. Non saranno loro a rimediare ai tanti guai che hanno già commesso».
Turco si è poi detto convinto che la contesa fra Schittulli ed Emiliano possa essere ancora aperta.
«Dobbiamo convincere a votare coloro che hanno deciso di non recarsi al seggio. Sono convinto che, con l’impegno di tutti, la sfida può essere vinta».
A suo sostegno, è poi intervenuto Martino Tamburrano, che ha parlato del suo rapporto con la città e con il sindaco Massafra e della sua stima per Francesco Turco.