martedě 26 novembre 2024


14/05/2015 19:48:51 - Provincia di Taranto - Politica

«Silvio Berlusconi in Puglia solo per raccogliere fondi e non voti»

«Che tristezza vedere che Forza Italia è diventata un partitino del 4%, come sancito dai risultati elettorali del Trentino Alto Adige. Gli elettori hanno fischiato la fine per Forza Italia, lo hanno già fatto alle regionali in Calabria ed in Emilia lo scorso autunno ma nessuno ha voluto raccogliere il nostro grido d'allarme, ora arriverà il fischio finale con le regionali del 31 maggio. Purtroppo è finita nel peggiore dei modi con Silvio Berlusconi chiuso in un “cerchio tragico” senza prospettiva futura.
Un partito che in Puglia superava il 30% dei consensi oggi è ridotto a un gruppo di pochi reduci che chiedono la presenza di Berlusconi solo per raccogliere fondi e non voti che ormai non hanno più! Sono lontani i tempi delle 30 mila persone in piazza Prefettura a Bari.
Per queste ragioni, insieme a Raffaele Fitto e a migliaia di pugliesi, abbiamo scelto la strada del coraggio, del futuro e della sfida alla sinistra di Renzi ed Emiliano con cui invece Berlusconi ha stretto patti che oggi strangolano Forza Italia».
 
Gianfranco Chiarelli










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora