venerdì 22 novembre 2024


30/07/2015 10:31:34 - Maruggio - Attualità

E l’assessore Giovanni Maiorano scrive al governatore Emiliano

 
Non solo uno splendido mare e locali di grande attrazione per la movida, ma anche spiagge pulite.
L’Amministrazione Comunale di Maruggio cura tutti i dettagli per offrire vacanze indimenticabili ai propri ospiti. Dopo aver rifatto il tappetino d’asfalto lungo le principali arterie della località turistica prima dell’inizio dell’estate e dopo aver approntato un cartellone di spettacoli estivi vario e interessante, il Comune di Maruggio si sforza di tenere sempre puliti gli arenili della propria costa. Compatibilmente con la civiltà della gente che frequenta le spiagge, altrimenti ogni sforzo verrebbe vanificato.
In merito alla pulizia degli arenili, il vice sindaco con delega anche all’Ecologia, Giovanni Maiorano, ha rivolto una lettera aperta al governatore Michele Emiliano.
«Queste sono le nostre spiagge» scrive Maiorano, mostrando alcune foto. «Vengono pulite quotidianamente con fondi comunali perché riteniamo sia giusto mantenerle in maniera decorosa per tutti coloro che vogliono omaggiarci della loro presenza venendo a trascorrere le vacanze nella nostra cittadina e per chi decide di trascorrere singole giornate sulle nostre spiagge. Considerato quindi che le spiagge sono libere ed aperte a chiunque, mi chiedo: non crede sia ingiusto che i servizi di pulizia debbano gravare unicamente sui cittadini maruggesi? Non sarebbe opportuno che la Regione Puglia si facesse carico almeno in parte di queste spese? E’un atto di giustizia al quale, credo e spero, lei non resterà insensibile».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora