«Faranno parte ancora del Manduria gli attaccanti Scarciglia e Gennari e il difensore Mancuso» rende noto Spadavecchia
Massimiliano Calò, difensore centrale lo scorso anno in forza al Fragagnano, tornerà a vestire la casacca biancoverde.
Il presidente Pinuccio Spadavecchia ha annunciato, lunedì sera, il primo rinforzo in vista della stagione 2015-16. Atleta esperto e fra i più forti della categoria nella passata stagione, Calò è un altro manduriano doc che si aggiunge ad una rosa composta quasi esclusivamente da ragazzi del posto o, al massimo, provenienti dal circondario.
«Questo ingaggio rispecchia la nostra linea: privilegiare i tanti ragazzi manduriani, che, spesso, non hanno trovato spazio nel Manduria pur avendo le qualità per ben rappresentare i colori biancoverdi» sono le parole del presidente Spadavecchia. «Siamo orgogliosi di poter contare su una ragazzo serio e preparato come Calò».
Oltre ai vari ragazzi tesserati e non ancora in età di svincolo automatico, il Manduria cala anche un tris di importanti riconferme.
«Faranno parte ancora del Manduria gli attaccanti Scarciglia e Gennari e il difensore Mancuso» rende noto Spadavecchia. «Abbiamo iniziato a contattare tutti gli elementi della rosa dello scorso anno sui quali intendiamo puntare ancora. Con Scarciglia, Gennari e Mancuso abbiamo già raggiunto l’accordo e, quindi, si è apposta la firma sul cartellino».
Scarciglia e Gennari, la coppia del gol dello scorso anno, rappresentano un lusso per il torneo di Promozione. Nominato all’unanimità capitano, Francesco Scarciglia è il leader dello spogliatoio. Vanta esperienze in categorie superiori anche Piero Gennari, elemento dalla tecnica deliziosa. Brilla per l’attaccamento alla maglia e per la grinta Mancuso.
Spadavecchia ha avviato la trattativa per assicurarsi un altro elemento di indubbio valore: Fabiano Cimino, lo scorso anno al Fragagnano.
«Abbiamo fatto la nostra proposta economica: saremmo felici di avere Fabiano Cimino con noi».