martedì 26 novembre 2024


06/08/2015 10:07:17 - Manduria - Calcio

 Ritorna Nanni Riezzo. Ingaggiato Domenico Arcadio. Confermato Nico D’Adamo

Altri tre “colpi” messi a segno dal Manduria. Il presidente Pinuccio Spadavecchia e i suoi collaboratori si sono assicurati le prestazioni dell’estroso esterno Nanni Riezzo. Per l’attaccante di Maruggio, pupillo della tifoseria locale, si tratta di un ritorno in casacca biancoverde. Il suo apporto sarà fondamentale per la squadra, che, grazie al suo contributo, farà un notevole salto di qualità tecnico.

Dal Fragagnano arriva, invece, il centrocampista Domenico Arcadio, elemento esperto, compagno di squadra, lo scorso anno, di un altro volto nuovo del Manduria: il difensore Massimiliano Calò, che ha già firmato la scorsa settimana.

Il Manduria, infine, ha raggiunto l’intesa anche con il portiere Nico D’Adamo, a lungo portiere titolare biancoverde nella scorsa stagione.

Gradualmente, dunque, sta prendendo forma il Manduria edizione 2015-16. Almeno sulla carta, la squadra che sta nascendo dovrebbe fornire più garanzie e maggiore compattezza rispetto a quella dello scorso anno. E, chiaramente, la campagna di rafforzamento non si è ancora conclusa.

Nessuna novità, invece, per il nuovo allenatore della squadra biancoverde. Il nome che circola più frequentemente è quello di Nicola Zella, tecnico di Oria che ha spesso allenato formazioni giovanili.

«Finchè non ci sarà nero su bianco, tutto può succedere» sono le parole del presidente Spadavecchia. «Nei prossimi giorni definiremo anche questo tassello».

Secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe esserci un’intesa di massima fra questo tecnico e il club biancoverde. Manca però la firma.

Intanto, la preparazione atletica dovrebbe iniziare nella settimana successiva al week end di Ferragosto. Per quel periodo crediamo che il Manduria, oltre al nuovo allenatore, dovrebbe disporre già di almeno il 90% della rosa.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora