Ecco l’intervista che ci ha rilasciato
Piergiorgio Erario nominato commissario cittadino di Forza Italia. A sottoscrivere l’atto di nomina il commissario provinciale del partito, Michele Di Fonzo. Candidato alle ultime Comunali, 27 anni, Erario indica i primi obiettivi del suo nuovo impegno politico.
«Tra le prime iniziative da neo commissario del partito, intendo di interpellare tutti i candidati delle Comunali del 2013 nella coalizione di centrodestra per sondare le intenzioni di chi vorrà spendersi attivamente all’interno di Forza Italia» annuncia Piergiorio Erario. «Con l’aiuto di Francesca Franzoso e di tutto il coordinamento provinciale, cercheremo di dare a Forza Italia una rappresentanza in Consiglio Comunale.
Entro un paio di mesi cercherò di dotare il partito di una nuova sede e di ufficializzare il direttivo, dopo aver ascoltato tutte le “anime” che compongono il partito, prima su tutte quella che fa riferimento a Giuse Perrone, candidato locale alle recenti elezioni Regionali.
In un periodo di delusione e rabbia della gente nei confronti della politica, so che il mio ruolo non sarà facile. Confido tuttavia nella brava gente che crede ancora nell’importanza dei partiti e che ha voglia di mettersi in gioco per la ricostruzione del centrodestra a Manduria».