Mister Zella: «C’è la speranza di iniziare col piede giusto, conquistando i primi tre punti della stagione»
E’ subito derby per il Manduria. Il calendario propone, per la prima giornata di Promozione (in programma domenica prossima, con inizio delle partite alle 15,30), la gara con il ripescato Leporano sull’erbetta del “Dimitri”. In casa anche il debutto dell’Avetrana: arriva il Galatone. In trasferta le altre due tarantine: il Lizzano si recherà a Leverano, mentre il San Giorgio sarà ospite dell’Ostuni.
«C’è la speranza di iniziare col piede giusto, conquistando i primi tre punti della stagione» sono le parole di mister Nicola Zella. «Senza per questo voler sottovalutare il nostro primo avversario: il Leporano. Conosciamo poco di questa squadra, ma siamo certi che vorrà festeggiare il ritorno in Promozione con un risultato positivo. Da parte nostra, invece, ci deve essere la determinazione a non lasciare punti in casa contro avversari che sono alla nostra portata. Speriamo, quindi, di vincere e confidiamo anche nel sostegno del pubblico amico e del tifo organizzato. Mi farebbe piacere poter vedere sugli spalti i tanti tifosi della squadra manduriana».
Nella terza amichevole pre-campionato il Manduria ha affrontato ancora una volta la squadra Allievi del Martina, che disputerà il torneo nazionale.
«Abbiamo vinto per 3-0, con reti di Scarciglia, Arcadio e De Pascalis» rende noto Zella. «Ho notato ulteriori progressi, che mi inducono all’ottimismo. I play off non sono un obiettivo azzardato per il Manduria. Le protagoniste del prossimo torneo? Fra le leccesi, sicuramente il Maglie (si è assicurata le prestazioni della coppia di bomber che così bene ha fatto l’anno scorso a Mesagne: Disantantonio e Iunco), il Galatina e il Salento Football Leverano. Nel lotto delle squadre che partono in prima fila inserirei anche il Fasano per le brindisine e l’Avetrana per le tarantine. L’Avetrana ha un gruppo di under di ottima qualità, che può fare la differenza in questa categoria».