Si può votare il lavoro di Paolo attraverso facebook
Il vignettista manduriano Paolo Piccione fra i sette finalisti del “Comixfactor”, “talent” dedicato al fumetto ideato da Labo, associazione culturale tarantina. Non solo: il talento manduriano è stato nuovamente invitato (è l’ottava volta consecutiva), a partecipare al Salone Internazionale del Disegno di Saint Just, in Francia.
Altri importanti riconoscimenti alla professionalità di Paolo Piccione, che ha dunque ora la possibilità di aggiudicarsi il concorso nazionale “Comixfactor”, per la cui fase finale, oltre al vignettista manduriano, si sono qualificati Marco Mattia Biasiolo, 27 anni, di Villatora Saonara (in provincia di Padova), Federica Brotto, 26 anni, di Gorla Minore (in provincia di Varese), Eleonora Caprara, 26 anni, di Atri (in provincia di Teramo), Giampiero Chionna, 37 anni, di Galatina (in provincia di Lecce), David Emanueli, 31 anni, di Roma, e Antonio Rossetti, 24 anni, di Taranto.
Per la fase finale è stata richiesta la presentazione di un progetto originale di fumetto. Lavori che sono attualmente al vaglio di una giuria di qualità, che valuterà ogni singolo lavoro esprimendo dei voti che resteranno segreti sino alla fine della votazione del pubblico, che avverrà on line, sulla pagina facebook Comixfactor dedicata. Paolo ha presentato un fumetto dal titolo “Che cosa c’entro io in tutto questo?”, tratto da una storia scritta da Sisto Sammarco.
Serve dunque il sostegno di tutti coloro che apprezzano le qualità di Paolo: si può votare entro il 28 settembre, con un semplice clic sul “mi piace”, sia attraverso la pagina fb di Paolo Piccione, sia attraverso quella di Comixfactor.