martedì 26 novembre 2024


27/09/2015 19:14:02 - Manduria - Calcio

Domenica l’esordio in campionato

 
SAN MARZANO-DON BOSCO MANDURIA 2-0
Il San Marzano si aggiudica il primo round del primo turno della Coppa Puglia: con un gol per tempo, supera il Don Bosco Manduria al termine di una gara in cui non si sono viste grosse differenze in campo in termini di gioco.
L’avvio della gara è sostanzialmente equilibrato. Poi il San Marzano sblocca il risultato su un’azione iniziata con un corner.
Nella ripresa è iniziato a serpeggiare del nervosismo in entrambe le formazioni e il livello del gioco è sceso. Il Don Bosco ha usufruito di tre occasioni per pareggiare: un tiro di Gallone, forse destinato ad insaccarsi, è stato deviato da un difensore; su una conclusione di Fistetto il portiere avversario si è opposto con un intervento eccellente; infine Passiatore si è trovato a tu per tu con il portiere avversario, che è riuscito a respingere il suo tiro.
A circa dieci minuti dal termine è arrivato il raddoppio del San Marzano.
Domenica l’esordio in campionato per la squadra di mister Abatematteo. Non sono ancora stati pubblicati i calendari, ma è quasi certo che il Don Bosco esordirà al “Dimitri”.
Questa la formazione schierata a San Marzano: Pastorelli, Giuliano (Spadavecchia), Fistetto; S. Brunetti, De Gaetani, A. Brunetti; Pichierri (Passiatore), Gallone, Di Levrano, Saracino, Mazza (Lionetti).










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora