A impreziosire la manifestazione ci sarà, come da tradizione, il concorso per eleggere il cane più bello nelle tre categorie: Cane di razza, di razza incrociata e cuccioli
Tutto pronto a Torre Santa Susanna per la nuova edizione, la sedicesima, di Amici a 4 zampe la manifestazione più attesa per gli appassionati cinofili di tutta la provincia di Brindisi.
A partire dalle ore 15.00 in piazza Matteotti si aprirà ufficialmente la mostra cinofila organizzata dalla Protezione Civile "Agata Gallù" con la possibilità per tutti di incontrare, nei numerosi stand delle associazioni di volontariato, esperti e veterinari per ottenere consigli e suggerimenti utili per aumentare la qualità della vita degli amici a quattro zampe.
A impreziosire la manifestazione ci sarà, come da tradizione, il concorso per eleggere il cane più bello nelle tre categorie: Cane di razza, di razza incrociata e cuccioli.
A valutare ci sarà una giuria composta da esperti cinofili, allevatori e veterinari che valuteranno con imparzialità gli esemplari più belli assegnando tre premi per ogni categoria in concorso.
La manifestazione ha l'obiettivo di sensibilizzare la cittadinanza ad un attenzione maggiore verso il cane e verso le problematiche legate al randagismo.
Nel corso della serata, che si svolgerà in concomitanza con la festa di San Francesco D’Assisi, ci sarà la benedizione degli animali.
A condurre l’evento, che vede come main sponsor Spettinati Toelettatura di Torre Santa Susanna, saranno Angelo De Matteis e Ismaele De Stradis.
Per maggiori informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi alla sede della protezione civile "Agata Gallù" presso la scuola elementare in via Tagliamento tutti i giorni dalle 19.00 alle 22.00, oppure telefonare al numero 340 3844715.