martedì 26 novembre 2024


02/10/2015 18:43:13 - Manduria - Calcio

Partenza-sprint in campionato per i ragazzi allenati da mister Zella

 
SAN VITO-MANDURIA 0-2
SAN VITO: D’Agnano, Mastrogiacomo, Zippo; Stabile, Schena, Costantini; Marinosci, Cavallo, R. D’Agnano, Lanzillotti, D’Erriquez. All.: Sabatelli.
MANDURIA: D’Adamo, Olivieri, Piccione; Arcadio, Caló, Mero; De Nitto, Greco, Scarciglia, Gennari (s.t. 36’ Distratis), Riezzo (s.t. 47’ Marinotti). All.: Zella.
ARBITRO: Palumbo di Bari.
RETI: s.t. 12’ Gennari su rig.; 35’ Arcadio.
NOTE: espulso al 13’ del s.t. Schena per proteste.
SAN VITO – Il Manduria sbanca San Vito dei Normanni, conquista la terza vittoria consecutiva in campionato (la quarta nella stagione) e aggancia il Fasano in vetta alla classifica, a punteggio pieno.
Prova di forza della formazione allenata da mister Zella in terra brindisina. Con il “regista” Arcadio finalmente in campo anche in campionato (il tecnico ha concesso un turno di riposo a Mancuso), la squadra biancoverde, dopo un tempo sostanzialmente di attesa (nessuna occasione né da una parte, né dall’altra), ha osato nel corso della ripresa.
Dopo due occasioni capitate sui piedi di Gennari e di Riezzo, al 12’ si è verificato l’episodio che ha consentito ai biancoverdi di sbloccare il risultato: incursione sulla sinistra di Riezzo, che è falciato in area dalla difesa locale; Gennari, dal dischetto, gonfia la rete.
Il Manduria gestisce con grande lucidità la partita sino a quando, a 10 minuti dal termine, Arcadio, con un fendente fatto partire dal limite dell’area, appone il proprio sigillo alla gara.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora