martedì 26 novembre 2024


09/10/2015 19:30:56 - Salento - Politica

Emiliano si dice convinto della sua buona fede, ma intanto accoglie le dimissioni. Le deleghe affidate temporaneamente alla Capone. In giunta entrerà Borraccino?

 
Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, «accogliendo le dimissioni dell’assessore Gianni Liviano, ha affidato la delega all’Industria Turistica e Culturale, Gestione e Valorizzazione dei Beni Culturali all’assessore Loredana Capone». E’ riportato in una nota.
Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, «intende ringraziare Gianni Liviano per la straordinaria sensibilità manifestata nei confronti della giunta. Sono assolutamente convinto della buona fede dell’assessore Liviano – aggiunge il governatore – e lo ringrazio per il suo gesto che indiscutibilmente tutela la sua stessa immagine e quella di tutta la giunta. Sono molto addolorato per questa vicenda, ma sono certo che l’integrità morale mostrata dall’assessore Liviano in questa circostanza descriva meglio di mille parole la sua essenza, e quanto egli sia importante per tutti noi. Gianni rimane un punto di riferimento essenziale della maggioranza di centro sinistra».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora