L’hair stylist ha poi curato in prima persona il look del cantante Fedez nel corso delle due puntate della trasmissione “Capitani Coraggiosi”
Le acconciature del corpo di ballo, delle coriste e di tutto l’entourage di Claudio Baglioni e di Gianni Morandi, protagonisti delle due puntate della trasmissione di Rai Uno “Capitani coraggiosi”, affidate alla professionalità della parrucchiera Rosanna Di Stano. L’hair stylist ha poi curato in prima persona il look del cantante Fedez.
Una bella e coinvolgente esperienza quella di Rosanna Di Stano, titolare di due laboratori per le acconciature dei capelli (“Diamoci delle arie”: uno a Maruggio e uno a Monteiasi), che è già stata scelta, in passato, da altri protagonisti del mondo dello spettacolo.
«Sono stata coinvolta, anche questa volta, da un mio collega di Torino» racconta Rosanna. «Ho accettato di buon grado l’invito. Originariamente le due trasmissioni, che hanno avuto come cornice quella del Foro Italico di Roma, si sarebbero dovute registrare l’1 e il 2 ottobre. Il maltempo ha fatto saltare questo programma e, quindi, si è deciso di proporle in diretta. Naturalmente, questo contrattempo non ha certamente agevolato il nostro lavoro».
Poco tempo a disposizione per curare il look di tante ragazze.
«Questo compito è stato affidato a me e ad altri due colleghi. Io ho principalmente curato le acconciature delle coriste e del corpo di ballo. Poi mi è stato affidato il cantante Fedez, per il quale ho creato l’acconciatura che si è vista in tv. Nei camerini è sceso più volte anche Gianni Morandi, che si è affidato a noi per il trucco e una pettinata. Ho ricevuto gli apprezzamenti e i ringraziamenti delle ragazze e di Fedez. Un’esperienza che mi rende ancora più orgogliosa di me e della bellezza del mio lavoro. A volte i sogni diventano realtà..».