martedì 26 novembre 2024


18/10/2015 12:10:10 - Manduria - Calcio

Il Manduria si reca a Galatone senza Riezzo, ma con D’Adamo in porta

 
Gare ad elevato coefficiente di difficoltà quelle che il programma della sesta giornata di andata ha riservato alle formazioni tarantine.
A San Giorgio, squadra rigenerata dal punto conquistato domenica scorsa a Manduria, arriva la capolista Fasano. I brindisini, dopo quattro vittorie consecutive, sono stati fermati sul pareggio casalingo dal Racale. Se la squadra di mister Gidiuli riuscirà a fermare le fonti del gioco della squadra fasanese (così come aveva fatto sette giorni prima a Manduria), non è da escludere un risultato positivo.
Viaggiano in trasferta sia il Manduria, che l’Avetrana, ovvero le due formazioni joniche meglio piazzate in classifica. La squadra biancoverde sarà ospite del Galatone allenato dall’ex calciatore fiorentino Cimarelli. Trasferta non facile, perché i salentini sono assetati di punti. Il buon Manduria ammirato nella ripresa domenica scorsa potrebbe però meditare il colpaccio. Mancheranno Riezzo (Manduria) e Selvaggio (Galatone), entrambi squalificati.
L’Avetrana si reca a Carovigno, formazione protagonista di un buon avvio di stagione. In settimana, però, i brindisini si sono visti sottrarre un punto: il Giudice Sportivo ha accolto il reclamo del Galatina (elemento squalificato in campo per il Carovigno), che ha dunque vinto la partita a tavolino. La squadra di mister Pellegrino in trasferta ha sempre vinto: servono i tre punti per restare attaccanti alle zone nobili della classifica.
Il Lizzano di mister Palmieri ospita invece il Tricase, squadra rinnovata e ricca di giovani. Occhio però all’attaccante Ruberto, sicuramente il più pericoloso dei suoi.
Infine il Leporano che sarà ospite di un’altra matricola del campionato: l’Uggiano. Crediamo che questa sia una trasferta abbordabile per i ragazzi allenati da mister Casula.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora