Gegia ha da poco terminato di girare alcune puntate di “Un medico in famiglia 10”
Ha da poco terminato di girare alcune puntate di UN MEDICO IN FAMIGLIA 10, una delle famose fiction targate Rai ed è ritornata dal Lido di Venezia dove è stato presentato, in occasione del Festival del Cinema di Venezia, il lungometraggio NAUFRAGHI PER CASO, un film dove è protagonista insieme a Maria Teresa Ruta, prodotto da Thomas Toffoli e diretto da Alice Tonini.
«Oggi mi dedico alla mia Puglia, dove sarò in giro alla ricerca di nuovi talenti da presentare in AVANTI TUTTI SHOW, un programma televisivo quotidiano di 24 puntate che avrà inizio il 16 novembre 2015, alle ore 20.00 su Teleregione Color, l’emittente pugliese visibile sul canale 14 del digitale terrestre» ci dice Gegia. «AVANTI TUTTI SHOW è un programma molto divertente, aperto a tutti coloro che hanno delle qualità artistiche con la possibilità di esibirsi in studio in veste di protagonisti».
Diretto da Ruggiero Polli e scritto con l’autore Salvatore Stano (Salvo Wurpless n.d.r.), AVANTI TUTTI SHOW è una specie di “salotto arboriano” dove si incontrano curiosi personaggi tra i quali un medico che fa le autopsie, un frate, un coreografo russo, un agente matrimoniale, un esperto etologo, una maga fattucchiera, ecc. Personaggi che dovranno divertire e far appassionare, giorno dopo giorno, nei dilettevoli racconti della loro vita quotidiana, i telespettatori di tutte le età.
Lo staff vede la partecipazione di esilaranti comici come Elio ANGELINI (uno dei Fratelli Lotumolo), Gigi Distaso, Francesca Cirrone, Nico Siciliano, Lucia Giannelli, Marisa Romano, il Duo Ibbernoccolo (Giuseppe De Biasi e Francesco Spada), Angelo Spinelli (dei Wurpless), e Antonio Calia. Ci sarà anche l’orchestra diretta da Michele Fiorentino (dei Wurpless), Dalila Implatini e le divertentissime show girls Magda Fanelli, Maria Gocalova e Rossana Lapomarda.
Ma c’è dell’altro!
«Darò la possibilità di esibirsi anche a coloro che frequenteranno lo stage di cinema, televisione e teatro, organizzato con la mia scuola di Roma, Attori in scena, che si terrà nelle diverse provincie pugliesi. Si tratta di un “full immersion” di un fine settimana al mese per provincia. In questo modo darò la possibilità di mettersi in gioco anche a chi non sempre può permettersi di spostarsi per sostenere i provini. Lo stage non sarà soltanto uno modo per imparare le arti del mestiere come dizione, drammaturgia, fonia, recitazione, ma una vera e propria vetrina, in quanto i partecipanti potranno farsi conoscere in casting e da registi provenienti di volta in volta da Roma».
Per informazioni sullo stage ci si può rivolgere alla Associazione Wurpless (347 181 45 27 – 329 883 43 56)”