L’Avetrana riceve il Maglie, mentre il Manduria si reca a Fasano
Manduria e Avetrana in campo nel pomeriggio. Dopo il derby di domenica scorsa (terminato a reti bianche), le due formazioni dell’area orientale della provincia saranno impegnate nelle gare d’andata dei quarti di finale di Coppa Italia di Promozione. L’Avetrana ospiterà il Maglie, mentre il Manduria renderà visita al Fasano. Il programma della giornata è completato dalle gare delle quattro squadre del girone A: Real Noci contro Virtus Bitritto e Sporting Ordona contro l’Audace Cerignola.
AVETRANA – La squadra di mister Pellegrino riceve il quotato Maglie. La compagine salentina è stata allestita in estate senza lesinare spese: sono stati ingaggiati i due attaccanti che hanno guidato lo scorso anno il Mesagne nel salto in Eccellenza (Iunco, già autore di 5 centri, e Di Santantonio, che ha due gol in attivo), e la rosa è stata completata con elementi esperti come Renis (6 reti in campionato) e Caravaglio.
Anche domenica scorsa l’Avetrana ha confermato la difficoltà ad esprimersi al meglio davanti ai propri tifosi. Oggi sarà importante non subire reti. Arbitrerà Antonio Andrea Grosso di Bari.
MANDURIA – Trasferta irta di difficoltà per il Manduria, oggi ospite del Fasano, Avversario che poi domenica, in campionato, ricambierà la visita ai biancoverdi. Sulle ali dell’entusiasmo per le recenti buone prestazioni (2-1 interno con il Leverano e 0-0 esterno ad Avetrana), i ragazzi allenati da mister Cosma cercheranno di sorprendere anche il Fasano. E’ probabile che il tecnico utilizzi chi ha avuto sinora meno spazio.